menu

Politica di Reso

PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su https://beautyandcomfort.it/ entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

CONDIZIONI IN CUI IL RESO È GRATUITO
Il reso è sempre gratuito per tutti i paesi salvo diversamente espresso in fase di ordine. Il reso deve essere effettuato unicamente utilizzando il corriere da noi indicato, ovvero SDA/DHL per i resi Italia e DHL per tutti gli altri paesi.

CONDIZIONI IN CUI IL RESO È A PAGAMENTO
Attualmente il reso è sempre gratuito, tuttavia ci riserviamo il diritto di aggiornare le condizioni per tanto ti invitiamo a consultare frequentemente questa pagina.

COME RICHIEDERE UN RESO
Per richiedere un reso basta inviarci una mail a info@beautyandcomfort.it o contattarci al 320-3366236 oppure al 0547-28324 indicando il numero dell’ordine per la quale vogliate effettuare il reso

COME EFFETTUARE UN RESO
Una volta avviata la richiesta di reso inserire gli articoli in una scatola e applicare su questa ultima la lettera di vettura del corriere che ti verrà inviata via email e attendere il corriere per il ritiro.
Puoi contattarci via a info@beautyandcomfort.it o contattarci al 320-3366236 oppure al 0547-28324 per ogni supporto per eseguire questa procedura

RIMBORSI
Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo gli articoli e ti invieremo un’e-mail di conferma per comunicarti l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso che sarà effettuato sul medesimo metodo di pagamento scelto in fase di completamento dell’ordine.